Mattia Grassani, avvocato tra l’altro della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in merito al decreto ingiuntivo della Serie A nei confronti di SkyBisogna dividere l’aspetto economico da quello politico. E’ difficile trovare un equilibrio tra le parti. I club di Serie A hanno bisogno di fare cassa. La Confindustria del pallone ha portato ad un epilogo: una guerra di muscoli tra club di Serie A e i broadcaster.
DECRETO INGIUNTIVO – “Con il decreto ingiuntivo presentato dai club di Serie A nei confronti di Sky dipenderà tutto dalla fine del campionato: se la Serie A verrà portata a termine, i club si troveranno in una posizione vincente in merito all’azione legale intrapresa. Spero che la battaglia non faccia morti”.
CONTRATTI – “I contratti come sono strutturati non sono prorogati fino al termine della stagione. E’ necessario un intervento negoziale tra club e giocatori. Un intervento superiore della FIGC o della UEFA/FIFA è necessario e obbligatorio. I calciatori in scadenza e in prestito non possono tornare alla casa madre. Co
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro