Grassani: “Provvedimento UEFA? Ecco cosa potrebbe succedere al San Paolo”

Mattia Grassani, legale difensore della SSC Napoli, interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le indagini aperte dalla UEFA concernono solo ed esclusivamente lo Stadio e l’organizzazione: non c’è nessun fascicolo aperto su De Laurentiis che, a mio parere, ha semplicemente espresso un giudizio critico in seguito ad un palese errore della terna arbitrale. Forse anche la UEFA se n’è avveduta e, invece che prendersela con il presidente della SSC Napoli, farebbe sicuramente bene a dare una strigliatina al terzetto arbitrale. Ora come ora, però, quantificare quale sia la portata di eventuali procedimenti, è piuttosto difficile. Credo comunque che, se ci dovesse essere una qualche sanzione, questa sarà di natura meramente economica. ” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.