Cerca
Close this search box.

Grassani: “Il verdetto tra oggi e domani, Gianello non è credibile”

A Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto l’Avvocato del Napoli, Mattia Grassani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Palazzi è stato onesto intellettualmente ed ha dato adatto di questa anomalia in primo grado, nella quale lui aveva chiesto un punto e ne sono stati tolti due. Noi puntiamo al proscioglimento e non al dimezzamento della pena, che prevede la riabilitazione immediata di Grava e Cannavaro. In dibattimento sono state ascoltate con attenzione tutte le posizioni dei protagonisti, che sono convergenti tutte nella nostra posizione ossia che Gianello non è credibile e che non sia stato coerente. Tutto nasce con le dichiarazioni di Gianello, che non è credibile. Il verdetto uscirà al massimo domani, ma potrebbe arrivare anche nel tardo pomeriggio”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.