Cerca
Close this search box.

Grassani ( avv. SSC Napoli): “Rischio porte chiuse per il San Paolo? Speriamo in un’ammenda…”

Il legale della SSC Napoli Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“San Paolo a rischio porte chiuse con l’Arsenal? In Europeo gli standard di controllo che devono essere rispettati sono molto più rigorosi rispetto a quelli nostrani. È proibito ad esempio l’utilizzo di materiale pirotecnico all’interno dello stadio. Le vie di deflusso, al contrario di come dovrebbero essere, sono ostruite e non praticabili. C’è anche da sottolineare l’inizio ritardato del secondo tempo, nell’ultima gara contro il Marsiglia,di circa 100 secondi, anche se il ritardo è imputabile alla squadra ospite. Il Napoli ha recidive particolari per quanto riguarda queste trasgressioni. C’è però da precisare che la società partenopea ha agito: gli ispettori Uefa riconoscono che gli standard del Napoli sono superiori rispetto alla stagione scorsa. Sarebbe inaccettabile anche la chiusura di un singolo settore. E’ possibile perchè ci sono molte sanzioni irrogabili, sia appartenenti al passato che recenti. Spero ci diano soltanto un’ammenda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.