Grassani (avv.Napoli): “Respinto il ricorso. Contro il Psv a porte aperte, ma in futuro …”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’avvocato del Napoli Mattia Grassani. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nonostante sia stato respinto il ricorso possiamo dire che non c’è il rischio di giocare a porte chiuse col Psv. Il San Paolo però sarà attentamente monitorato, quindi la tifoseria dovrà ben comportarsi altrimenti a febbraio il campo sarà squalificato per i sedicesimi. Multa? Quella dovrà essere pagata. 150 mila euro per alcune carenze strutturali, ma anche per il comportamento dei tifosi. Sono regole molto severe, che la Uefa tiene al rispetto. Ormai noi siamo abituati ad avere la mano pesante dell’Uefa. Ormai siamo abituati ad essere sotto l’occhio degli uomini Uefa. Dobbiamo quindi stare molto attenti”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.