Cerca
Close this search box.

Grassani (avv. Napoli): “Contento sopratutto per l’immagine dell’uomo Cavani”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il legale del Napoli Mattia Grassani, riguardo la riduzione della squalifica di Cavani. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non poteva passare il concetto che Cavani avesse offeso l’arbitro. Non era mai stato espulso prima d’ora. È una cosa positiva la riduzione, considerando anche la relativa inutilità dell’ultima di campionato. No c’è stato bisogno di far deporre Cavani, era solo una questione di interpretazione. Si è discusso solo sui modi e sui precedenti. Ci ha aiutato molto il fatto che Cavani non ha mai avuto comportamenti irriguardosi. Inoltre ci sono due, tre fotogrammi che mostravano evidentemente che il soggetto ad aver reagito male ed alzato i toni fosse l’arbitro, non certo Cavani. Questo restituisce l’immagine di un Cavani corretto.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.