Cerca
Close this search box.

Grassani (avv. Napoli): “Buone le possibilità di ridurre la squalifica di Cavani”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’avvocato Napoli Mattia Grassani, in merito alla squalifica di Cavani . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“ Gli atti sono arrivati pochi minuti fa. È stato chiarita l’affermazione irriguardosa di Cavani, sulla base della quale è stato squalificato per due giornate. La terza è scattata per la doppia ammonizione. Assieme alla società puntiamo a fare ricorso. Da parte mia ci sono tutti i presupposti per una riduzione della squalifica. Cavani ha detto “bravo, bravo, non vedevi l’ora”. Non credo che queste siano affermazioni irriguardose. Cercheremo anche di far passare il concetto che il giocatore è sempre stato corretto, mai irriguardoso nei confronti dei direttori di gara. Non alimentiamo però le speranze dei tifosi. Il confronto con le frasi di Totti? Cavani non merita un trattamento del genere. Questo inoltre depone a favore di Cavani un ragazzo che non ha mai fatto cose del genere. Gli altri invece non vengono puniti nonostante facciano di peggio. Non faremo comunque procedura d’urgenza. Lo stesso domenica deve stare fermo per la doppia ammonizione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.