Cerca
Close this search box.

Grassani a Radio Kiss Kiss: “Poche possibilità per l’azzeramento della squalifica”

L’avvocato Mattia Grassani ha parlato ai mcirofoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha preannunciato il ricorso, comunicandomi di prendere nota degli atti ufficiali. Dalla lettura della frase incriminata, il giocatore avrebbe detto al direttore di gara: “Bravo Bravo, non vedevi l’ora..” Chiederemo in prim’ordine di annullare la suqlifica oppure , in seconda istanza, di ridurre la sanzione di una giornata. In campo si sentono epiteti peggiori, le telecamere offrono immagini sempre chiare e dettagliate; su l’espressione di cavani c’è da lavorare, la possibilità di ottenere un azzeramento della squalifica si riducono al 20%, quelle per la riduzione sono più sostanziose…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.