Cerca
Close this search box.

Granoche: “Il Napoli sta facendo una stagione meravigliosa, sarà difficile fermarlo”

L’attaccante del Chievo Pablo Granoche ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta facendo una stagione meravigliosa, domani sarà difficile fermarlo. Cavani ha una media gol altissima, sta disputando un campionato devastante. E’ esploso dopo il Mondiale, merita i successi ottenuti. Spero che Bogliacino domani non si faccia prendere dalla nostalgia per i suoi trascorsi napoletani. E’ una sorpresa vedere il Napoli lassù, non l’avrebbe detto nessuno ad inizio campionato. Spero che gli azzurri possano lottare per lo scudetto, la piazza lo merita, ma bisogna vedere come si comportano Inter e Roma ed in più come reggerà l’organico agli impegni d’Europa League. Il Chievo sta costruendo la sua stagione partita dopo partita, la vittoria di Brescia è stata molto importante”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.