Cerca
Close this search box.

Grande festa del calcio femminile allo stadio Collana

Tante ragazze in campo questa mattina insieme alle calciatrici del Carpisa Yamamay. Domani amichevole contro il Bari allo stadio Collana (ore 16).
Grande successo questa mattina allo stadio Collana per l’iniziativa del Napoli Carpisa Yamamay in occasione della Giornata della donna. Anche quest’anno la società del presidente Lello Carlino è stata protagonista di una mattinata interamente dedicata alle donne calciatrici. Allo stadio Collana, infatti, sono arrivate le delegazioni di quattro scuole (Convitto Nazionale, Fortunato, Marconi, Siani) e di una scuola calcio (Alternativa Napoli), che hanno potuto giocare sul prato dello storico stadio vomerese insieme alle calciatrici della prima squadra del Carpisa Yamamay [CLICCA QUI per la photogallery di IamNaples.it], attualmente al quinto posto in serie A. L’iniziativa, alla quale ha partecipato il delegato del Comitato Campano della FIGC, Carmen Troìa, ha goduto del patrocinio del Comune di Napoli, della Municipalità Arenella-Vomero e dell’Ufficio Servizi Educazione Motoria e Sportiva dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Napoli. Le “tartarughine” torneranno anche domani allo stadio Collana, per un’amichevole contro il Bari (ore 16).

Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.