Cerca
Close this search box.

Granada, il ds Sanchez: “Chi toglierei a Gattuso? Nessuno. Fino alla fine coi miei ragazzi”

Il direttore sportivo del Granada, prossimo avversario in Europa League del Napoli, Fran Sanchez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gianlucadimarzio.com:

“Chi toglierei a Gattuso? Nessuno! Vado con i miei ragazzi fino alla fine, non li cambierei con nessuno di nessuna squadra al mondo”.

“Il club è cresciuto molto rapidamente, quasi all’improvviso. Siamo una squadra umile, la nostra forza è il lavoro quotidiano. Un anno fa non avevamo nemmeno tutta questa struttura alle spalle, già quest’anno siamo più professionali”.

“Suarez siamo riusciti a prenderlo a titolo definitivo dal Watford proprio all’ultimo momento, prima che la sessione estiva chiudesse. Un colpo. Nei primi anni del suo contratto possiamo acquistarne il 100% dei suoi diritti in base al raggiungimento di determinati obiettivi. Io lo conoscevo già, avevamo lavorato insieme per quattro mesi nel Granada nel 2016. E’ un attaccante che ha grandissimi margini di miglioramento”.

Sulle ambizioni del club spagnolo: “Io cerco calciatori che abbiano voglia di crescere insieme al club. Che abbiamo una grande ambizione”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.