Granada, il dg Monterrubio: “Napoli, ce la metteremo tutta! Un onore giocare al Maradona”

Le parole del dg degli andalusi

Antonio Fernandez Monterrubio, direttore generale del Granada, ai microfoni del sito ufficiale del club ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio col Napoli:

“Per noi è un percorso appassionante quello dell’Europa League. La cosa importante non è il rivale, il Napoli, ma il fatto che siamo dentro i sedicesimi di finale. A questo punto della manifestazione non potevamo chiedere nulla: ci è capitato il Napoli e ce la metteremo tutta. Sarà un grande onore giocare nello stadio di Maradona. Fin qui è un cammino appassionante e continuiamo a lavorare così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.