Gran Galà del Calcio, Nainggolan: ”Napoli-Juve? E’ una partita al vertice, ma dobbiamo pensare a noi stessi”

''De Rossi? E' un esempio, ma purtroppo è successo a lui e gli stiamo vicino'

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan parla così dal Megawatt Court di Milano, dove stasera saranno premiati i migliori giocatori del calcio italiano della scorsa stagione: “Il campionato è lungo, potevamo vincerla ma è andata male. Stiamo lavorando bene e speriamo di continuare così. La squadra è forte e la mano del mister si vede. Napoli-Juve? Prima o poi ci incrociamo tutti, è una partita al vertice noi dobbiamo pensare a noi stessi e gli altri risultati potranno andare solo a nostro favore. De Rossi? E’ un esempio, purtroppo è successo a lui, gli stiamo vicino perché è un giocatore è una persona importante per noi, non ci sono problemi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.