L’esordio in Primavera è stato sfortunato (Cinquina della Lazio, ndr), ma non ci sono dubbi che l’ischitano Gerardo Rubino sia un bomber di razza, pur essendo solo un classe ’95. Il Napoli l’ha prelevato dalla Virtus Entella, con cui nella scorsa stagione ha realizzato 18 gol nella formazione Berretti.
Per conoscere qualcosa in più del nuovo ariete della Primavera azzurra la redazione di footballscout24.it ha contattato Andrea Grammatica, Responsabile dell’area tecnica dell’ambiziosa società ligure: “Ha fatto due stagioni con noi, il primo anno ha giocato addirittura sotto categoria. Ha grande struttura fisica, è alto 187 cm, è una prima punta che fa salire la squadra, sa giocare spalle alla porta. Quindi credo sarebbe idoneo per il 4-2-3-1 preparato da mister Benitez, sa fare il lavoro sporco, le sponde per i compagni d’attacco. E’ cresciuto molto in zona realizzativa, può migliorare ancora nella fase d’attacco dell’area di rigore, in passato spendeva troppo ed era poco lucido in fase conclusiva”
“Il Napoli è stato bravo a chiudere rapidamente questa operazione di mercato, avevamo richieste importanti per lui, anche perchè spesso si allenato con la prima squadra. Con chi ho trattato? L’operazione è stata condotta da Maurizio Micheli, responsabile dell’area scouting del Napoli”.
Fonte: footballscout24.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro