Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Slovan Bratislava-Napoli, ecco le scelte di Benitez: rivoluzione in difesa

Obiettivo continuità. E’ questo il diktat di Rafa Benitez per il suo Napoli. Gli azzurri tornano a giocare in Europa League dopo il successo sullo Sparta Praga e a quattro giorni dalla vittoria sul Sassuolo. Il tecnico spagnolo proporrà il solito turnover, anche perchè domenica gli azzurri scenderanno nuovamente in campo per il match interno col Torino. Out Jorginho, Zuniga ed Albiol che non sono partiti con la squadra, sarà rivoluzione in difesa. Maggio e Ghoulam dovrebbero essere i terzini titolari, anche se Mesto potrebbe insidiare il numero 11 azzurro. Britos potrebbe fare il suo esordio da centrale in questa stagione al fianco di Henrique con Koulibaly che potrebbe rispettare un turno di riposo. Stesso discorso per Gargano: a centrocampo, infatti, ritorna Inler al fianco di un positivo David Lopez. Callejòn e Mertens sono in vantaggio su Insigne, dovrebbero essere loro gli esterni d’attacco titolari, mentre Hamsik agirà alle spalle di Zapata favorito su Higuaìn.

Ecco la probabile formazione:

2BraNap

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.