Cerca
Close this search box.

GRAFICO SKY – In Europa nessuno come Milik, l’azzurro meglio di Messi e Lacazette

L'attaccante polacco ha il miglior rendimento relizzativo in relazione ai minuti giocati

Un impatto con il calcio italiano inatteso, quello di Arek Milik con la maglia del Napoli. Il polacco è già considerato un titolare inamovibile dello scacchiere di Sarri e i numeri non fanno altro che dare ragione alla punta ex Ajax che stando alle statistiche fin’ora collezionate, è da considerare il numero uno in Europa per quanto riguarda le reti realizzate in relazione al numero di minuti giocati. Ecco il grafico di Sky che sottolinea come il centravanti polacco sia al momento più prolifico di top player come Lacazette, Messi, Aguero e l’ex Edinson Cavani:

GRAFICO SKY Milik

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.