GRAFICO – Napoli-Young Boys, le scelte di Benitez: Mertens ed Insigne insieme, rivoluzione in difesa?

Dopo l’esaltante vittoria contro la Roma, il Napoli ha la possibilità di riscattare la pesante sconfitta di Berna in Europa League. Domani, infatti, al San Paolo arriva lo Young Boys di Forte. Rafa Benitez si affiderà al suo solito turnover: “Ho 25 giocatori a disposizione e voglio utilizzare la mia rosa fino in fondo”, ha dichiarato in conferenza stampa. Il tecncio spagnolo, dunque, potrebbe attuare una piccola rivoluzione in difesa: un turno di riposo per Maggio, Albiol e Ghoulam, Mesto e Britos potrebbero agire da terzini dal primo minuto ed Henrique fare coppia con Koulibaly. A centrocampo ritorna la coppia Gargano-Inler, considerata anche l’indisponibilità di David Lopez. In attacco Benitez potrebbe affidarsi ad Insigne e Mertens, insieme dal primo minuto, con De Guzman alle spalle di Zapata.

Ecco la probabile formazione in grafica:

NapYou_Formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.