Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Trabzonspor, spazio ad Henrique, Britos, Jorginho e Rafael per la sfida contro i turchi

Gabbiadini, De Guzman e Mertens assisteranno la prima punta Zapata

Servono gli stimoli giusti e le motivazioni necessarie anche in una sfida apparentemente semplice come quella di stasera in occasione del ritorno dell’ottavo di Europa League tra Napoli e Trabzonspor. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport oltre ai non convocati Maggio ed Albiol, il tecnico spagnolo adotterà un ampio turnover (come quanto affermato in conferenza stampa) con  Ghoulam, Gargano, David Lopez, Callejon, Hamsik ed Higuain (oltre a Strinic che non può esserci) che seguiranno i compagni dalla panchina. Potrebbe esserci spazio per Rafael, dopo aver perso la titolarità in campionato lunedì scorso contro il Sassuolo. Trabzonspor, Torino e Lazio: tre partite che potrebbero dare quella spinta necessaria per il raggiungimento dell’obiettivo europeo e di quelli nazionali. Ecco le probabili formazioni del Corriere dello Sport:
nap trab grafico cds

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.