Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Trabzonspor, spazio a chi gioca di meno: confermato Zapata in attacco

Nel Trabzonspor scenderà in campo l'ex milanista Constant

Il Napoli affronta stasera il Trabzonspor al San Paolo per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, all’andata finì 0-4 per gli azzurri. Benitez non ha convocato gli affaticati Maggio e Albiol e darà spazio a chi ha giocato meno finora, tornerà Mesto sulla fascia destra ed Henrique, che ha sbloccato la gara dell’andata, conviverà con Britos al centro della difesa. A sinistra confermato Ghoulam dopo le ultime buone prestazioni perchè Strinic non può giocare in Europa League avendo già indossato la maglia del Dnipro, ancora impegnato nella competizione, ed è pronto a scendere in campo domenica sera a Torino. In attacco a riposo Callejon, Hamsik e Higuain, pronti a dare il loro contributo contro la formazione di Ventura, dovrebbero scendere in campo Gabbiadini, De Guzman e Mertens, squalificato per il posticipo di domenica sera, alle spalle di Zapata che insidia Cristiano Ronaldo nella classifica europea che calcola la media tra minuti giocati e gol segnati. Il Trabzonspor proverà ad onorare la gara schierandosi con il 4-2-3-1 a specchio del Napoli, come nella gara d’andata. In porta ci andrà Hakan Arikan, in difesa da destra a sinistra Bosingwa, Demir, Medjani, Dogan, a centrocampo Ozer e l’ex milanista Constant, che qualche anno fa rifiutò il Napoli, dietro la punta Cardozo agiranno Ekici, Atin e Zengin, il più vivace a Trebisonda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.