Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Sassuolo, le formazioni: esordio di Andujar in campionato?

Quinta giornata del girone di ritorno di Serie A. Al San Paolo si affrontano Napoli e Sassuolo. Gli azzurri, reduci dalla goleada rifilata al Trabzonspor ma anche dalla pesante sconfitta esterna di Palermo, vogliono tornare alla vittoria in campionato davanti al pubblico amico. Tante novità in formazione per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, infatti, potrebbe preferire Andujar a Rafael per il ruolo di portiere. In difesa ritornerà Strinic a sinistra, mentre Maggio, Koulibaly e Albiol completeranno la retroguardia. A centrocampo riecco David Lopez con Gargano. In attacco Higuaìn è squalificato e dunque potrebbe toccare a Duvan Zapata sostituirlo. Dietro al colombiano Callejòn, Hamsik e De Guzman.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Lopez; Callejòn, Hamsik, De Guzman; Zapata. All.: Rafa Benitez.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Eusebio Di Francesco.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.