GRAFICO – Napoli-Sassuolo, Benitez pronto a cambiare sette elementi. Ecco i probabili 11

Sarà un San Paolo tutto esaurito quello che domani attende il Napoli per la quinta giornata di campionato. Gli azzurri affronteranno il Sassuolo, unica squadra rimasta ancora a secco dopo quattro partite. Un Napoli targato Benitez non può non essere un Napoli improntato sul turnover. Specialmente in partite come questa. Restano a casa Zuniga e Maggio (infortunio al menisco per lui), i due esterni titolari che saranno sostituiti da Mesto ed Armero. In difesa torna il capitano Paolo Cannavaro accanto forse a Federico Fernandez, altrimenti ad uno tra Albiol  e Britos. Reina dovrebbe essere confermato dopo la grande prestazione di San Siro, anche se non è escluso che Benitez possa virare su Rafael. I due mediani saranno Dzemaili ed Inler, con Behrami che avrà un turno di riposo. Per quanto riguarda i trequartisti, terzetto inedito composto da Pandev, Hamsik e Mertens, mai insieme dal primo minuto di gioco. La prima punta, ovviamente, sarà Gonzalo Higuain.

Ecco le probabili scelte di Rafa Benitez:

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.