Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Roma, Benitez vuole la finale: due ballottaggi da sciogliere per Rafa?

E’ il match più importante dell’anno nuovo per il Napoli che ospita la Roma al San Paolo. Gli azzurri, reduci dalla vittoria interna col Milan e dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, devono ribaltare il 3-2 dell’andata se vogliono centrare la finale di Tim Cup. Operazione possibile, soprattutto perchè fortemente voluta da Rafa Benitez che, a suo dire, a questo trofeo ci pensa da inizio anno. Ed allora importanti saranno le sue scelte. Il tecnico spagnolo schiererà Reina in porta, confermando la difesa che ha affrontato il Milan sabato scorso: dunque Maggio e Ghoulam saranno i due terzini e Fernandez-Albiol la coppia di centrali. A centrocampo potrebbe rientrare Behrami dal primo minuto al fianco di Jorginho, anche se Benitez cercherà di accertarsi fino all’ultimo minuto della condizione dello svizzero, altrimenti spazio al suo connazionale Inler. Altro ballottaggio in attacco tra Mertens ed Insigne, con il primo favorito sul talento di Frattamaggiore. Quasi certi di una maglia da titolare Callejòn, a riposo contro il Milan, ed Hamsik che ha mostrato segnali di ripresa, a supporto, ovviamente, di Gonzalo Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.