GRAFICO – Napoli, previsto un taglio considerevole al tetto ingaggi: ecco chi dirà addio

L’edizione odierna de Il Mattino pubblica un interessante grafico che rappresenta nel dettaglio l’ingaggio di ogni singolo calciatore azzurro. Il Napoli ha un tetto ingaggi di circa 73 milioni di euro. Ancora per poco in realtà. Già perchè il primo rosso in bilancio dopo otto anni di attivo condiziona il mercato, nell’ottica del fair play finanziario. Secondo le stime più recenti l’attutale tetto di 73 dovrà scendere sotto i 60, ovvero ai livelli del 2013. In molti, dunque, diranno addio. A partire da Michu che rientrerà allo Swansea e alleggerirà considerevolmente le spese del presidente. Il Napoli proverà a liberarsi anche di Zuniga (3,2 mln a stagione), Gargano (1,7 mln), De Guzman (1,5 mln). Nel mirino ci sarebbe anche lo stipendio di Albiol (2,2 mln).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.