Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Nizza, le probabili formazioni secondo “Il Mattino”: Sarri si affida ai titolarissimi

Sarri non cambia gli uomini: Mertens confermato al centro dell'attacco

Il preliminare contro il Nizza rappresenta un crocevia fondamentale per l’andamento della stagione per il Napoli di mister Sarri. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” prova a delineare quelle che saranno le probabili formazioni in vista del match d’andata contro il Nizza, in programma domani sera allo stadio San Paolo. Il sistema è quello collaudato, ossia un 4-3-3. Il tridente “leggero” guiderà l’attacco, composto da Callejon, Insigne e Mertens. In difesa a difendere la porta di Reina ci sarà il solito quartetto composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana Sarri schiererà il trio Allan, Jorginho e Hamsik. I rossoneri di mister Favre si schiereranno con un 4-2-3-1, schema che lo scorso anno è riuscito a trascinare la compagine transalpina al terzo posto in classifica. Ecco le probabili formazioni secondo “Il Mattino”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.