Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Man.City, le probabili formazioni secondo “Il Mattino”: Sarri si affida ai titolarissimi

I Citizens si presenteranno col trio composto da Sterling, Gabriel Jesus e Sanè in attacco

Il Napoli di Maurizio Sarri è pronto questa sera per la sfida affascinante di Champions League contro il Manchester City di  Pep Guardiola. L’allenatore azzurro si affiderà al solito schieramento dei “titolarissimi”, con la linea difensiva composta, da destra verso sinistra, da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a difendere la porta di Pepe Reina. In mediana, secondo il quotidiano “Il Mattino”, prenderanno parte Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in avanti il solito trio composto da Callejon, Mertens ed Insigne.  Anche il City si schiererà con un 4-3-3, con il Kun Aguero che partirà dalla panchina con il trio composto da Sanè, Gabriel Jesus e Sterling in attacco. Ecco i due probabili schieramenti:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.