GRAFICO – Napoli-Genoa, le formazioni: riecco Inler, De Guzman e non Mertens dal 1′

Prima giornata di ritorno per il Napoli di Rafa Benitez che al San Paolo affronta il Genoa di Gasperini dopo aver battuto all’Olimpico la Lazio ed ottenuto l’accesso ai  quarti di finale di TIM Cup. Il tecnico spagnolo, dopo il corposo turnover proposto contro l’Udinese Giovedì scorso, è pronto a lanciare la migliore formazione possibile. In difesa, infatti dovrebbero tornare Maggio, Albiol e Koulibaly, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Strinic. A centrocampo Benitez dovrà fare a meno di Gargano e dunque potrebbe finalmente toccare ad Inler al fianco di David Lopez. In attacco Mertens potrebbe partire nuovamente dalla panchina, lasciando il posto a De Guzman che completerà il terzetto con Hamsik e Callejòn alle spalle di Higuaìn.

Giampiero Gasperini, invece, ritrova Perotti dopo una lunga squalifica e De Maio, ma deve fare a meno di Matri e Marchese. Nel 3-4-3 il tecnico rossoblù schiererà Roncaglia, Burdisso e lo stesso De Maio in difesa davanti al portiere Perin. A centrocampo spazio alla coppia Rincon-Bertolacci; sugli esterni, invece, ci saranno Edenilson ed Antonelli. In attacco Fetfatzidis agirà da falso nueve, mentre gli esterni d’attacco saranno Iago Falque e Perotti.

 20NapGenFormazioni

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.