Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Empoli, le formazioni: out Koulibaly, dentro Henrique. Jorginho torna titolare

Dopo tre pareggi consecutivi il Napoli torna di scena al San Paolo contro l’Empoli. Rafa Benitez deve fare a meno di Koulibaly, oltre a Mesto ed Insigne. Per questo il tecnico spagnolo ha convocato il giovane Luperto. Al fianco di Albiol, dunque, potrebbe toccare ad Henrique. Maggio confermato a destra, mentre a sinistra torna nella sua posizione Ghoulam. A centrocampo potrebbe tornare titolare Jorginho che potrebbe spedire in panchina Inler ed affiancare Gargano. In attacco Callejòn e il rientrante Mertens esterni d’attacco, con Hamsik alle spalle di Higuaìn.

Dopo il successo in Coppa Italia, l’Empoli sbarca al San Paolo, Mister Sarri riproporrà la formazione titolare con la coppia Maccarone-Tavano dal primo minuto in attacco, anche se Mchedlidze scalpita. Dal primo minuto anche il portiere Sepe, per la prima volta contro il suo Napoli. In difesa tornano Tonelli e Rugani, con i terzini Hysaj e Mario Rui. A centrocampo spazio a Valdifiori, Vecino e Croce, oltre a Verdi che agirà alle spalle della coppia d’attacco.

Ecco le probabili formazioni (clicca sull’immagine per ingrandirla):

14NapEmpFormazioni
Servizi e grafici a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.