Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Dnipro, le formazioni: confermato Britos, pochi ballottaggi da sciogliere

Appuntamento più importante della stagione questa sera al San Paolo. Il Napoli ospita il Dnipro nella gara d’andata della semifinale di Europa League. “E’ un’opportunità per tutto l’ambiente, va sfruttata al massimo”. Così un carico Rafa Benitez ieri in conferenza stampa. Il tecnico spagnolo ha già abbozzato l’undici titolare di questa sera. Non molti i dubbi: In porta ci sarà Andujar. Maggio raggiungerà Maradona in termini di presenze, sulla corsia opposta Ghoulam. Britos, attualmente più in forma di Koulibaly a detta di Benitez, affiancherà Albiol al centro della difesa. Inler insidia la coppia Gargano-David Lopez che attualmente resta quella più probabile da vedere dal primo minuto. In attacco Callejòn ed Higuaìn certi del posto da titolare. Hamsik e Mertens, invece, sono in vantaggio rispetto a Gabbiadini ed Insigne che scalpitano.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 11 Maggio, 33 Albiol, 5 Britos, 31 Ghoulam; 77 Gargano, 19 David Lopez; 7 Callejòn, 17 Hamsik, 14 Mertens; 9 Higuaìn. All.: Rafa Benitez.

Dnipro (4-5-1): 71 Boyko, 44 Fedetskiy, 14 Cheberyachko, 23 Douglas, 12 Matos; 24 Luchkevych, 7 Kankava, 29 Rotan, 19 Bezus, 10 Konoplyanka; 9 Kalinic. All.: Myron Markevych.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.