Primo atto di Napoli-Dinamo Mosca questa sera al San Paolo, match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Rafa Benitez proverà ad ottenere il miglior risultato possibile in vista di una trasferta che si preannuncia quanto meno insidiosa in terra russa. Non mancherà, tuttavia, come di consueto, un ampio turnover per il tecnico spagnolo che dovrebbe confermare Andujar, sempre più portiere titolare della squadra. In difesa riposerà Koulibaly lasciando spazio a Britos al fianco di Albiol, mentre tornerà Ghoulam a sinistra e a destra Henrique va verso la conferma, anche se c’è la candidatura di Mesto. Conferma quasi certa anche per Inler a centrocampo, al suo fianco Jorginho concederà un po’ di riposo a David Lopez. In attacco Hamsik e Callejòn possibili partenti dalla panchina, dunque in campo ci saranno De Guzman, Gabbiadini e Mertens. Dubbio Higuaìn-Zapata per il ruolo di unica punta, con l’argentino leggermente favorito sul colombiano.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 4 Henrique, 33 Albiol, 5 Britos, 31 Ghoulam; 8 Jorginho, 88 Inler; 6 De Guzman, 23 Gabbiadini, 14 Mertens; 9 Higuaìn.
Dinamo Mosca (4-4-1-1): 30 Gabulov, 18 Zhirkov, 15 Hubochan, 4 Samba, 25 Kozlov; 7 Dzhudzhak, 27 Denisov, 6 Vainqueur, 11 Ionov; 14 Valbuena; 9 Kokorin.
Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro