Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Chievo: Chiriches dal primo minuto, Reina ancora titolare

Confermato il "tridente dei piccoletti", Milik scalpita per la ripresa

Il Napoli disputa stasera l’ultima amichevole del ritiro di Dimaro, si conclude con un antipasto di serie A. Al “Briamasco” di Trento l’avversario è il Chievo Verona di Maran in una sfida che potrebbe anche arrivare nelle prime giornate di campionato. Albiol ha svolto lavoro differenziato nelle ultime due giornate, è probabile che non parta dal primo minuto. Al suo posto dovrebbe esserci Chiriches al fianco di Koulibaly con Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra, dove nel corso della ripresa potrebbe debuttare in maglia azzurra Mario Rui. A centrocampo dovrebbero agire Allan, Jorginho e Hamsik, l’italo-brasiliano è in vantaggio su Diawara mentre in attacco dovrebbe toccare al tridente dei piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne. Milik, che stamane si è allenato a parte, scalpita per mettersi in mostra nella ripresa così come Ounas. Dovrebbero restare a Dimaro, svolgendo allenamento nel pomeriggio, Tonelli, che oggi ha svolto differenziato, Strinic, Zapata, Contini, Leandrinho. Il Chievo Verona, invece, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, ecco la probabile formazione: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.