Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Milan-Napoli, le probabili formazioni secondo “Il Mattino”: c’è Tonelli, Zielinski parte dalla panchina

In attacco spazio al trio di "piccoletti" composto da Callejon, Mertens ed Insigne

Questa sera il Napoli di Sarri affronterà la delicata trasferta allo stadio San Meazza contro il Milan di Vincenzo Montella. Gli azzurri sono desiderosi di fare bene dopo la visita ricevuta in settimana di Diego Armando Maradona al centro tecnico di Castelvolturno. Non ci dovrebbero esser tanti dubbi di formazione per l’allenatore azzurro in merito agli undici giocatori da mandare in campo, con ancora una volta Tonelli a far coppia questa volta con Albiol al centro della difesa, con Hysaj e Strinic sulle corsie difensive. Il trio di centrocampo è composto da Allan, Jorginho e Hamsik, con Zielinski che parte inizialmente dalla panchina. In avanti spazio al trio di “piccoletti” composto da Callejon. Mertens ed Insigne, con Pavoletti e Gabbiadini che scalpitano per subentrare. Ecco i due probabili schieramenti iniziali proposti dal quotidiano “Il Mattino” di quest’oggi:

milan napoli formazioni il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.