Dopo la deludente prestazione di Torino, il Napoli torna a scendere in campo in TIM Cup. Gli azzurri questa sera faranno visita alla Lazio di Pioli per il primo atto della semifinale all’Olimpico di Roma. Benitez s’affiderà ad un ampio turnover. In porta potrebbe essere confermato Andujar, mentre Mesto prenderà il posto di Maggio, non convocato al pari di Gargano. Albiol e Koulibaly dovrebbero essere confermati in difesa, mentre a sinistra tornerà Ghoulam. A centrocampo spazio alla coppia Inler-Jorginho. Callejòn verso la conferma in attacco dove torneranno sia Mertens che Gabbiadini che agiranno alle spalle di Higuaìn.
Pioli deve fare i conti con le assenze. Anche Mauri si è aggiunto alla lunga lista degli indisponibili. In porta ci sarà Berisha. Difesa a quattro composta da Basta, De Vrij, Mauricio e Radu. Cataldi, Biglia e Parolo comporranno il terzetto di centrocampo, mentre in attacco spazio alla fantasia di Candreva e Felipe Anderson. La prima punta sarà Miro Klose.
Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Marchetti, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ederson, Ledesma, Onazi, Oikonomidis, Keita, Perea.
NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejòn, Gabbiadini, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Henrique, Britos, Strinic, David Lopez, Hamsik, De Guzman, Zapata.
Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro