Cerca
Close this search box.

GRAFICO – In Champions comandano le squadre con il valore della rosa più alto

Questa l'analisi del portale Transfermarkt

Ad aver passato il girone nell’edizione 2018-2019 della Champions sono state le squadre il cui valore del club era più alto.

A testimoniarlo è proprio un grafico pubblicato da Transfermarkt, portale di informazione in prima linea per gli operatori di mercato,  che sottolinea proprio come il valore generale della rosa abbia fatto la differenza in tutti i gironi della massima competizione europea. Spunta all’occhio anche il curioso caso del girone D, con il valore complessivo dei club pari a 740 milioni di euro, che per distacco è il raggruppamento con il valore di gran lunga più basso. Il girone degli azzurri è invece stato il secondo con il valore dei team più alto, dietro solo al girone dell’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.