Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Gazzetta, probabili formazioni di Italia-Polonia: diversi azzurri da una parte e dall’altra

La 'rosea' ipotizza l'undici titolare delle due squadre

Ieri ha preso ufficialmente il via la Nations League, la nuovissima competizione organizzata dall’UEFA. Questa sera tocca all’Italia, che affronterà a Bologna la Polonia. Fischio di inizio alle 20.45.
Una partita che catturerà l’attenzione anche dei tifosi del Napoli. Diversi sono, infatti, i calciatori azzurri da una parte e dall’altra e sono citati nelle probabili formazioni rese note da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. Mancini punterà su Insigne dal 1′ al fianco di Balotelli e sull’ex Jorginho, mentre nello scacchiere avversario spunta il nome di Zielinski. Solo panchina, invece, per Milik.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Linetty, Krychowiak; Blaszczykowski, Zielinski, Frankowski; Lewandowski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.