Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Nizza-Napoli: tante assenze per Sarri, sarà ancora 4-3-1-2

Questa sera all’Allianz Riviera c’è Nizza-Napoli, primo test match internazionale per la squadra di Maurizio Sarri che, dopo aver concluso il ritiro a Dimaro lo scorso 29 Luglio, continua la sua preparazione in vista del campionato che avrà inizio esattamente tra tre settimane. Sarri dovrà fare a meno degli infortunati Reina, Albiol, Strinic ed Hamsik, oltre a Gonzalo Higuaìn che sta sostenendo un programma personalizzato per mettersi di pari passo coi compagni. E’ stato aggregato alla comitiva anche Elseid Hysaj, il nuovo acquisto del Napoli che probabilmente assisterà solo al match in attesa dell’ufficialità del suo trasferimento. Si punterà nuovamente sul 4-3-1-2. Dal primo minuto ecco Gabriel tra i pali; difesa quasi obbligata con Maggio e Ghoulam terzini e Henrique-Koulibaly coppia di centrali. Chiriches partirà dalla panchina e probabilmente avrà spazio nella ripresa. A centrocampo Valdifiori confermato da regista, Allan e David Lopez le due mezzali. In attacco Insigne dovrebbe essere schierato alle spalle di Callejòn e Gabbiadini.

Ecco la probabile formazione:

FORM_NIZNAP

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.