GRAFICO FORMAZIONI – Napoli, titolari e riserve: ora Sarri ha una scelta più ampia

La Gazzetta dello Sport

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone ai suoi lettori due squadre del Napoli, quella dei titolari e quella delle riserve. I colleghi della rosea hanno di fatto confermato i titolarissimi dello scorso anno nella formazione “A”, ad eccezione di Higuaìn che si è trasferito alla Juve. Gabbiadini al suo posto. Nella formazione delle riserve, invece, ci sono tutti i volti “nuovi”: da Sepe a Milik, passando per Tonelli, Zielinski, Rog e Giaccherini. Ora Sarri ha una scelta più ampia rispetto al passato. Non figurano in nessuno dei due schieramenti sia David Lopez che Grassi, pronti a partire.

Ecco le due formazioni:

Immagine

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.