Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Cittadella: confermato il 4-3-1-2, Allan verso l’esordio, Mertens dal primo minuto

Ultimo atto del ritiro in Val di Sole per la SSC Napoli che questo pomeriggio alle 17.30 affronterà il Cittadella a Dimaro per poi fare ritorno in città. Dopo diciannove giorni, la squadra di Sarri tirerà le somme contro una squadra di Lega Pro per testare la preparazione. Il tecnico azzurro darà spazio un po’ a tutti, eccetto Reina, Strinic ed Hamsik che ad oggi risultano indisponibili per problemi fisici. Incerta anche la presenza di Gonzalo Higuaìn che potrebbe trovare spazio per qualche minuto nella ripresa. Sarri, comunque, schiererà il suo 4-3-1-2, il modulo che per ora gli dà più garanzie. In porta ci sarà Rafael, mentre va verso la conferma la linea difensiva schierata contro il FeralpiSalò, composta da Maggio e Ghoulam esterni ed Albiol-Koulibaly coppia di centrali. Il vertice basso di centrocampo dovrebbe essere Valdifiori; Allan dovrebbe esordire dal primo minuto, mentre Inler sarà schierato sul lato opposto. In attacco potrebbe tornare titolare Gabbiadini al fianco di Mertens con Insigne alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni:

Graf_Form

Servizio e grafico a cura del nostro inviato a Dimaro Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.