Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Cagliari, Koulibaly fuori: Sarri rilancia Maksimovic, Hamsik stringe i denti

Dopo la convincente vittoria di settimana scorsa a San Siro sull’Inter, il Napoli torna in campo quest’oggi inauurando la 35a giornata di Serie A TIM. A far visita al San Paolo ci sarà il Cagliari dell’ex Massimo Rastelli. Gli azzurri hanno la possibilità di scavalcare la Roma in classifica, in attesa del match del Meazza contro il Milan da parte della squadra di Spalletti. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly, che ha rimediato un turno di squalifica. Al suo posto il maggiore indiziato è Nikola Maksimovic per sostituirlo. Anche se resta in lizza Vlad Chiriches, in svantaggio rispetto al difensore ex Toro. Per il resto dovrebbe restare invariata la difesa: Hysaj a destra, Ghoulam confermato a sinistra e Albiol al fianco proprio del serbo. A centrocampo c’è il dubbio Hamsik che lamenta un indurimento al polpaccio. Nel corso della mattinata si deciderà il da farsi, ma molto probabilmente Sarri non rinuncerà al capitano e sarà regolarmente in campo. In caso contrario è pronto Zielinski a sostituirlo. Allan e Jorginho completeranno la mediana. Attacco solito con Callejòn, Mertens ed Insigne.

Ecco la probabile formazione:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.