Cerca
Close this search box.

GRAFICO – E’ giunto il momento di Gabbiadini: i numeri del suo rendimento in maglia azzurra

L'attaccante ex Sampdoria è pronto a non far rimpiangere il Pipita fin dalla sfida contro l'Hellas

La squalifica di quattro turni inflitta a Gonzalo Higuain permetterà con molta probabilità a Manolo Gabbiadini di ritrovare una maglia da titolare, cosa che non accadeva da ben sette mesi in campionato. L’ultima volta dell’attaccante ex Sampdoria in campo nello schieramento iniziale di Maurizio Sarri fu ad Empoli in occasione della terza giornata di campionato. Poi il cambio modulo costrinse l’attaccante italiano a non trovare più molto spazio nell’undici iniziale. Solo pochi spezzoni di partita per mettersi in mostra in campionato (precisamente 367 minuti), mentre trova maggiori possibilità in campo europeo avendo disputati ben 825 in Europa  League. Gabbiadini cercherà fin dalla la sfida di domenica prossima contro l’Hellas Verona di lasciare il segno. Il ragazzo ha tantissime motivazioni per mettersi in mostra: dal senso di riscatto in una piazza che ha visto solo parzialmente il suo potenziale, fino al sogno di giocarsi le sue ultime chances per prendere parte al gruppo del ct della Nazionale Antonio Conte in vista degli europei. L’edizione odierna de “Il Mattino” mette in evidenza i numeri del rendimento di Manolo Gabbiaini con la maglia azzurra del Napoli:

statistiche gabbiadini

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.