Cerca
Close this search box.
Semifinale

GRAFICO – Densità di gioco. Lazio-Napoli, focus sui biancocelesti: la fascia destra il punto di forza

L'analisi della densità di gioco della formazione allenata da Pioli

Nell’antivigilia della sfida Champions tra Lazio e Napoli valida per la conquista del terzo posto momentaneo ecco un grafico d’analisi sulla densità di gioco dei biancocelesti. Manovra che si sviluppa principalmente sulla fascia destra per i biancocelesti che vedono da quel lato del campo i giocatori di maggior caratura tecnica, da Dusan Basta ad Antonio Candreva fino a Felipe Anderson, esploso all’improvviso tra dicembre e gennaio, vero mattatore di queste ultime giornate di cui però i biancocelesti dovranno fare a meno per 3 settimane. Grande densità anche in mezzo al campo con Biglia in cabina di regia ed un calciatore da “box to box” come Marco Parolo.

graficolazionapolidensitàgioco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.