Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Chievo-Napoli, rompicapo gialloblù per Benitez

Il Chievo con la sua difesa solida e le ripartenze ha sempre messo in difficoltà gli azzurri

Chievo-Napoli è sempre stata sfida ricca di temi e di sorprese, nonostante i favori del pronostico gli azzurri hanno più volte avuto delle difficoltà ad aver la meglio sull’ostica formazione veronese che Machiavellicamente ha spesso portato a casa i 3 punti lasciando di stucco gli scommettitori. Difesa arcigna e ripartenze, densità in mezzo al campo sfruttando l’eventuale errore dell’avversario, queste le armi che hanno permesso al Chievo di metter in difficoltà il Napoli. Ecco il grafico riassuntivo di IamNaples.it della densità di gioco:

 

graficochievonapolidensitadigioco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.