GRAFICO – Chievo-Napoli, le probabili formazioni de “Il Mattino”: Milik, Ounas e Verdi partono dal 1′

In difesa dovrebbero tornare Chiriches, Ghoulam e Malcuit

Oggi pomeriggio il Napoli di Carlo Ancelotti è chiamato a riscattarsi dalla brutta figura maturata nell’andata di Europa League contro l’Arsenal. Le scelte dell’allenatore azzurro previsto nel match di oggi allo stadio Bentegodi contro il fanalino di coda del campionato Chievo Verona saranno evidentemente condizionate in vista del match di ritorno della competizione europea, previsto per giovedì. In attacco Milik dovrebbe partire dal primo minuto titolare al fianco di Lorenzo Insigne, con Mertens dunque in panchina. A centrocampo ritornano Ounas e Verdi sulle corsie laterali, con Allan e Zielinski al centro. In difesa dovrebbero ritornare a vestire una maglia dal 1′ Chiriches, Malcuit e Ghoulam, insieme allo stacanovista Koulibaly. In porta Meret rifiaterà, dando spazio al colombiano Ospina. Ecco i due probabili schieramenti avanzati dal quotidiano “Il Mattino”:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.