Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Chievo-Napoli, le formazioni: riecco Gargano, Mertens ancora dalla panchina

Seconda giornata di ritorno per il Napoli che al Bentegodi va a caccia di quello che sarebbe il terzo successo di fila dopo le vittorie su Lazio e Genoa. Benitez vuole la continuità, lo ha detto anche in conferenza stampa e contro il Chievo gli azzurri giocheranno per raccogliere i tre punti. Il tecnico spagnolo non stravolgerà la formazione rispetto all’undici che ha affrontato il Genoa. Mancherà Koulibaly che deve scontare un turno di squalifica, dunque al suo posto spazio a Britos nella difesa che per il resto dovrebbe essere confermato con Albiol al fianco dell’uruguaiano e Maggio e Strinic da terzini. A centrocampo ritorna Gargano che farà coppia con David Lopez. Verso la conferma l’attacco con De Guzman e Callejòn da esterni e Hamsik alle spalle di Higuaìn.

Mister Rolando Maran deve fare a meno di Dainelli, Frey e Lazarevic, quest’ultimo ha dato forfait all’ultimo minuto. Probabile che il tecnico gialloblu opti per una difesa a tre davanti a Bizzarri composta dall’ex Gamberini, Cesar e Zukanovic. A centrocampo Radovanovic ed Izco hanno recuperato e saranno del match insieme ad Hetemaj. Gli esterni saranno Schelotto a destra e Biraghi a sinistra. In attacco spazio alla coppia Paloschi-Meggiorini, quest’ultimo insidiato da Botta.

21ChiNapFormazioni

Servizio e grafici a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.