Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Cagliari-Napoli, le formazioni: riecco Insigne dal 1′, in difesa torna Strinic

31a giornata di Serie A TIM. Il Napoli, rinvigorito dopo le convincenti vittorie su Fiorentina e Wolfsburg, fa visita ad un Cagliari sull’orlo del baratro della retrocessione in B. Rafa Benitez, come al solito, scioglierà alcuni dubbi di formazioni solo a ridosso del fischio d’inizio previsto per le 18 al Sant’Elia. In difesa dovrebbero tornare Koulibaly e Strinic, mentre vanno verso la conferma Albiol e Maggio. A centrocampo non ci sarà lo squalificato David Lopez, spazio dunque a Gargano ed Inler, anche se Jorginho potrebbe essere schierato, probabilmente al posto dello svizzero che resta comunque in vantaggio. In attacco potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto per Lorenzo Insigne. Gabbiadini è in vantaggio su Hamsik, mentre Callejòn dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto. In avanti Gonzalo Higuaìn.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): 44 Brikc, 21 Balzano, 13 Rossettini, 37 Diakitè, 8 Avelar; 16 Dessena, 5 Conti, 20 Ekdal; 17 Farias, 25 Sau, 40 M’Poku. All.: Zdenek Zeman

Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic; 88 Inler, 77 Gargano; 7 Callejòn, 23 Gabbiadini, 24 Insigne; 9 Higuaìn. All.: Rafa Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.