GRAFICA – Bomber a confronto: Gabbiadini vince il duello con Cavani e Higuain

Il numero 23 vince il duello con i due ex bomber dopo le prime 50 presenze in Serie A in maglia azzurra

confronto-bomber-napoliL’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” analizza il rendimento degli ultimi tre cannonieri del Napoli dopo le prime cinquanta presenze in Serie A con la maglia azzurra. A vincere fino a questo momento la sfida tra goleador di razza come Cavani ed Higuain è Manolo Gabbiadini, con la sua media gol/minuti giocati. L’attaccante numero 23 azzurro durante un’intervista rilasciata ieri ha sottolineato l’aspetto migliore della sua esperienza a Napoli, ossia proprio quello relativo alla media gol. Nonostante faccia fatica ad imporsi nel calcio di Sarri, Gabbiadini è andato a segno anche nell’ultima partita contro il Besiktas in Champions League, a testimonianza che il ragazzo sta gestendo al meglio questo suo delicato momento di carriera. La questione tattica è quella più difficile da digerire da Manolo: non è una prima punta, o meglio un attaccante centrale che riesca a fare reparto da solo. Ecco la statistiche che premiano Manolo Gabbiadini dopo le prime 50 presenze in azzurro in Serie A:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.