Intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha parlato il direttore sportivo del Gozzano Alex Casella. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Zerbin è un ragazzo che Giuntoli ha seguito tantissimo e con particolare attenzione. Hanno reputato di tenerlo anziché in prestito perché ritengono possa avere una crescita maggiore tra le proprie fila riuscendolo a monitorarlo. Lui è un ragazzo che ha moltissima qualità, ha una lettura del gioco superiore alla media, giocava in Serie D. Gioca bene con entrambi i piedi, viene utilizzato come un attaccante esterno mancino visto che è bravo a tirare con il destro ed è bravo a concludere. Attualmente al Napoli direi che assomiglia tantissimo ad Insigne. Ha parlato con Sarri? Non lo so, ma presumo che il Napoli si sia mosso con tutto il proprio staff. Il Napoli è una delle società più forti d’Europa, investono su un ragazzo per il futuro e credo che stiano stati consultati tutti i responsabili dell’area tecnica e quindi anche il mister. Mi auguro di vedere il calciatore al Viareggio dove potrebbe mettere in mostra le sue qualità”.
Poi prosegue: “Per darvi indicazioni, parliamo di un ragazzo che sembrava avere 7-8 anni in più rispetto alla sua età. Quando lo abbiamo preso dalla 1 categoria, era un ragazzo che aveva toccato il fondo: giocava nell’Inter e nel Novara ed era sceso in prima categoria. Lui ha avuto forza, si è visto sbattere diverse porte in faccia ed ha reagito a tutto questo. Si è conquistato un posto in Serie D e poi dopo è stato acquistato da una delle più grandi squadre d’Europa. Il ragazzo corona un sogno, ha voluto fortemente il Napoli ed anche noi siamo riusciti a rilanciare un ragazzo dalla periferia, è un premio al nostro lavoro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro