Cerca
Close this search box.

Udinese, Gotti: “Potevamo fare male al Napoli, peccato”

"Abbiamo concesso poco, peccato non aver fatto di piú"

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace perchè c’erano i presupposto per far male al Napoli. Abbiamo concesso pochissimo, abbiamo avuto opportunità per far male al Napoli, dispiace non averle sfruttate. Non sempre le idee vengono soddisfatte dal campo. All’Olimpico domenica scorsa siamo stati presuntuosi, pur avendo preparato la partita propositiva abbiamo concesso spazi di troppo alla Lazio. La prestazione di oggi passa anche attraverso il mercoledi di Coppa Italia. Come cambia la mia vita? Non c’ho preso gusto, spero di togliermelo presto! La quotidianità cambia perchè si accumulano tante cose insieme. De Paul via a gennaio? Non ho il minimo segnale rispetto a questo. Ha avuto un piccolo problemino, spero di non perderlo a causa dell’infermeria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.