Gossip Cavani, Stefania Fummo presenta una denuncia ai Carabinieri

”Non sono libera di uscire di casa, di recarmi all’università per frequentare le lezioni, di svolgere una sola delle consuete attività quotidiane”. Cosi’ Stefania Fummo, la 22enne napoletana alla quale e’ stata attribuita una relazione con Cavani che oggi, assistita dagli avvocati Majorano e Aria, ha presentato una denuncia ai carabinieri, definendo la notizia del suo rapporto con il calciatore ”falsa, priva di qualsiasi riscontro, non sottoposta ad alcun controllo e vaglio”.

Fonte: Ansa
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.