Gosens a Dazn: “Quest’anno tutti i palloni che tocco in area vanno dentro”

Il calciatore dell’Atalanta Gosens, autore del secondo gol, ha così commentato la vittoria sul Napoli ai microfoni di DAZN.

“Quest’anno tutti i palloni che tocco in area vanno dentro.

Abbiamo vinto sette gare di fila ed è un bel segnale. Finalmente non abbiamo preso gol,  abbiamo fatto bene soprattutto in difesa, loro hanno tirato solo da fuori. Siamo felici perché in settimana abbiamo lavorato su questo.

Nell’intervallo ci siamo detti  che nel secondo tempo poteva esserci un calo perché c’è caldo. Noi siamo usciti bene e abbiamo fatto due gol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.