Cerca
Close this search box.

Goria: “Comprensibile la voglia di De Sanctis di dedicarsi solo al Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega della Rai Amedeo Goria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è il rischio che l’Italia diventi Balotelli dipendente. Maggio? L’ho visto bene giovedì, stava anche segnando. L’ho visto in leggere crescita. De Sanctis? È un bel gesto quello di lasciar posto ai più giovani. Ha lascito un bel ricordo. A 36 anni è la scelta giusta, che tiene presente anche le sue condizioni fisiche. Non vuole disperdere energie preziose che adesso vuole riservare al club. Astori? È un buon difensore. A volte pecca di eccesso di sicurezza, ma se sta concentrato per tutta la partita è un buon acquisto. Deve stare sempre attento e concentrato. Solo milanisti e juventini titolari in nazionale? È il risultato delle forze in campionato. Prandelli vuole ricorrere ai blocchi, perché c’è più unione. Ormai il blocco della nazionale è questo, forse gli unici che non provengono da queste due squadre potrebbero essere De Rossi e Maggio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.